Scatto rosa Giro d’italia women photo contest

La bicicletta è femminile. Certo la bicicletta come sostantivo è femminile, ma non solo. Anche ciò che rappresenta la “due ruote” ha molto di muliebre.

E allora perché non sottolineare l’immagine della donna in bicicletta attraverso un challenge che vuole sottolineare quanto sia attraente e affascinante il ciclismo visto con gli occhi di una donna.

Al di qua della telecamera, ma anche al di là, dove sarà “lei” la protagonista che pedala.

Dunque, in vista del Giro d’Italia Women, la società Promoeventi Sport lancia “SCATTO ROSA”, un photo contest sulle piattaforme social per eleggere le due migliori foto che rappresentano il binomio “Donne e Bicicletta”: un premio per l’immagine scattata da una fotografa donna che riceverà più like, e un secondo riconoscimento per la foto con soggetto femminile, entrambe a tema ciclismo.

 

COME FUNZIONA

✔️ Saranno elette, in base alle foto che riceveranno più like, la migliore immagine scattata da una fotografa donna e la miglior foto con soggetto femminile.

 

COME PARTECIPARE

Per partecipare è sufficiente:

Compilare il Form con i propri dati personali.
Caricare una foto originale scattata da una fotografa donna oppure che ritrae un soggetto femminile.

 

MODALITÀ DI ASSEGNAZIONE PREMIO

Verranno premiate la foto scattata da una fotografa donna e la foto che ritrae un soggetto femminile che riceveranno più like.
Sarà possibile candidare le proprie foto al Form fino al 1° luglio 2025 e sarà possibile votare le proprie foto preferite sulla pagina Instagram dedicata entro la data limite del 2 luglio 2025. 

Link alla pagina Instagram: Instagram – Scatto Rosa Giro d’Italia Women 2025

Leave your thought

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.